Confermata anche per la stagione sportiva 2022/23 la partnership con l'AURORA PRO PATRIA 1919 (società sportiva di Busto Arsizio militante in serie C) che collaborerà a sostenere lo sviluppo e la promozione del settore giovanile di Football Milan Ladies.
L'accordo è stato raggiunto il 26 agosto presso la sede bustocca dalle due direzioni generali rappresentate dai Presidenti delle due società, Patrizia Testa (Aurora Pro Patria) e Maria Luigia Pigatto (F. MIlan Ladies).
All'incontro hanno partecipato anche Sandro Turotti (D.S. ProPatria) e Marco Pennati (SportManager F.MilanLadies).
Con questa intesa sinergica, i due club si pongono diversi traguardi ma in particolar modo di far ripartire lo sport post covid.
Nei progetti, c'è la volontà di avviare campagne promozionali all'avviamento del calcio femminile, promuovere camp/stage/open day e di organizzare eventi/manifestazioni di calcio femminile.
Nel corso della Stagione Sportiva, Tecnici e Giocatori della A. Pro Patria verranno a trovare le nostre giovani atlete che avranno la possibilità di andare a vedere qualche gara dell'A. Pro Patria del Campionato di Serie C.